Giubbotto in camoscio con placche in...
Giubbotto in camoscio con placche in...

Giubbotto in camoscio con placche in pelle marrone modello Rasmus

La Giacca in Camoscio con Piastre in Pelle Marrone, Modello Rasmus è un pezzo di armatura in pelle che aggiungerà un tocco autentico e protezione al tuo outfit medievale. Ecco alcune caratteristiche principali di questa giacca:

  • Materiali durevoli: è realizzato in resistente pelle crosta rivettata su una struttura interna in pelle scamosciata. Ciò garantisce durata e resistenza, rendendolo adatto all'uso in eventi di rievocazione storica e giochi di ruolo dal vivo (LARP).
  • Regolabile: puoi adattarlo al tuo corpo utilizzando i lacci sui lati, che garantiscono una vestibilità comoda e sicura. Si chiude con quattro fibbie sul davanti per indossarlo e toglierlo facilmente.
  • Combinabile: puoi abbinare questa giacca ad una maglia in rete o ad una giacca imbottita per una maggiore protezione. È anche compatibile con le nappe abbinate, nonché con i braccialetti e i schinieri della stessa serie.
  • Dimensioni approssimative: Ha una circonferenza di circa 105 cm, è allungabile e una lunghezza di circa 53 cm. La misura delle spalle è di 43 cm e la lunghezza del braccio è di 26 cm.
  • Peso approssimativo: la giacca pesa circa 2 kg, il che la rende comoda da indossare senza sacrificare la protezione.

È importante notare che, a causa della natura della pelle, il colore effettivo può variare leggermente, il che aggiunge un tocco di autenticità al pezzo.

La giacca in pelle scamosciata Rasmus con piastre in pelle marrone è la scelta ideale per chi cerca un'armatura in pelle versatile e di alta qualità per completare il proprio abbigliamento medievale.

250820000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
53 cm.
Materiale
Ante y Cuero
Peso
2 Kg.
4251101132503

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33