Pettorale medievale modello Adam,...

Pettorale medievale modello Adam, finitura lucida

Il Pettorale Medievale Modello Adam con Finitura Lucida è un pezzo speciale di armatura che si ispira ai pettorali completi del Medioevo del XIV secolo. Qui hai informazioni rilevanti su questo pettorale:

  • Design ispirato: questa corazza trae ispirazione dalle corazze complete utilizzate nel XIV secolo. Il suo design è una rappresentazione autentica dell'armatura di quell'epoca.
  • Protezione aggiuntiva: oltre alla protezione frontale offerta dalla pettorina, è dotata di lamine metalliche che proteggono i fianchi e la parte bassa della schiena, garantendo maggiore copertura e sicurezza.
  • Chiusura con fibbie: la pettorina è fissata da due fibbie sul retro, consentendo una vestibilità sicura e confortevole.
  • Materiale Resistente: È realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, che lo rende resistente e adatto alla protezione in combattimento.
  • Suggerimenti per gli abbinamenti: Si consiglia di indossare una canotta imbottita sotto la pettorina per aumentare il comfort. Puoi anche considerare di abbinarlo a una maglietta a rete per una protezione extra.

Questa corazza è un'aggiunta eccellente alla tua armatura medievale, offrendoti un aspetto autentico e una protezione efficace sul campo di battaglia. Il suo design autentico e i suoi dettagli lo rendono ideale per rievocazioni storiche ed eventi di giochi di ruolo dal vivo (LARP).

251140000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101133364

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33