Pettorale medievale modello Gustav,...

Pettorale medievale modello Gustav, finitura annerita

Il Pettorale Medievale Modello Gustav con Finitura Annerita è una parte essenziale della serie "Gustav", che si caratterizza per il suo design semplice e funzionale ad un ottimo prezzo. Ecco alcune informazioni importanti su questo pezzo di armatura:

  • Design semplice e funzionale: il bavaglino "Gustav" unisce un design semplice ad una funzionalità efficace. Questa serie di armature a piastre low cost offre un ottimo rapporto qualità prezzo e ti dà la possibilità di proteggerti senza spendere una fortuna.
  • Versatilità del design: il design versatile di questo pettorale lo rende adatto a un'ampia varietà di concetti di personaggi ed eventi storici. Puoi usarlo in una varietà di configurazioni e per molti anni.
  • Pezzi di piastre: il pettorale è composto da tre pezzi di piastre rigide. Il centrotavola ha bordi obliqui e decorazioni con rivetti che gli conferiscono un fascino visivo. Si chiude trasversalmente con due cinturini in pelle sul retro, consentendo di regolare in modo variabile la sua dimensione.
  • Materiale di qualità: è realizzato in acciaio spesso 1,2 mm e ha una finitura annerita, che lo rende resistente e adatto per rievocazioni storiche ed eventi di giochi di ruolo dal vivo.
  • Larghezza adatta: la pettorina ha una larghezza di 54 cm, che offre una buona copertura per il busto.

Il pettorale medievale modello Gustav con finitura annerita è un'opzione eccellente per coloro che desiderano un'armatura funzionale e versatile con un tocco oscuro. Il suo design semplice lo rende adatto a una vasta gamma di personaggi ed eventi storici.

251210000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Larghezza
54 cm
Spessore
1.2 mm.
4251101122689

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33