Torso medievale modello Markward,...

Torso medievale modello Markward, finitura lucida

Il torso medievale modello Markward con finitura lucida è una corasa classica composta da una piastra anteriore e una piastra posteriore. Ecco le informazioni chiave su questo pezzo di armatura:

  • Design classico: il busto "Markward" presenta un classico design della corasa che copre sia il petto che la schiena. Il suo aspetto generale è elegante e adatto a una varietà di personaggi storici e fantasy.
  • Connessione regolabile: le due parti del busto sono collegate da robuste cinghie in pelle e fibbie a rullo. Ciò consente di regolare la dimensione dell'armatura per adattarsi individualmente alla persona che la indossa.
  • Senza sospensione posteriore: è importante notare che questa corasa non include la propria sospensione posteriore. Se desideri aggiungere uno schienale, dovrai utilizzare una gorgiera aggiuntiva per tale estensione.
  • Decorazione con Rivetti: La corasa ha linee curve e rivetti decorativi che le conferiscono un tocco di eleganza senza essere ostentata.
  • Materiale in acciaio: è realizzato in acciaio e ha una finitura lucida, che lo rende durevole e adatto per eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo e altre attività simili.
  • Peso ragionevole: con un peso di circa 3 kg, questa corazza offre una buona protezione senza essere eccessivamente pesante.

Il torso medievale modello Markward con finitura lucida è una scelta eccellente per chi cerca una corazza classica e versatile che si adatti a una varietà di personaggi storici e fantasy. Il suo design elegante e la possibilità di regolazione lo rendono adatto ad un ampio spettro di eventi e attività di rievocazione storica.

251220000
130,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3000 gr.
4251101135535

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33