Torso medievale modello Markward,...
Torso medievale modello Markward,...
Torso medievale modello Markward,...
Torso medievale modello Markward,...
Torso medievale modello Markward,...

Torso medievale modello Markward, finitura annerita

Il torso medievale modello Markward con finitura annerita è una corazza classica composta da una piastra anteriore e una piastra posteriore. Ecco le informazioni chiave su questo pezzo di armatura:

  • Design classico: il busto "Markward" presenta un classico design della corasa che copre sia il petto che la schiena. Il suo aspetto generale è elegante e adatto a una varietà di personaggi storici e fantasy.
  • Connessione regolabile: le due parti del busto sono collegate da robuste cinghie in pelle e fibbie a rullo. Ciò consente di regolare la dimensione dell'armatura per adattarsi individualmente alla persona che la indossa.
  • Senza sospensione posteriore: è importante notare che questa corasa non include la propria sospensione posteriore. Se desideri aggiungere uno schienale, dovrai utilizzare una gorgiera aggiuntiva per tale estensione.
  • Decorazione con Rivetti: La corasa ha linee curve e rivetti decorativi che le conferiscono un tocco di eleganza senza essere ostentata.
  • Materiale in acciaio: è realizzato in acciaio con finitura annerita, che lo rende durevole e adatto per eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo e altre attività simili.
  • Peso ragionevole: con un peso di circa 3 kg, questa corazza offre una buona protezione senza essere eccessivamente pesante.

Il torso medievale modello Markward con finitura annerita è una scelta eccellente per chi cerca una corasa classica e versatile che si adatti a una varietà di personaggi storici e fantasy. Il suo design elegante e la possibilità di regolazione lo rendono adatto ad un ampio spettro di eventi e attività di rievocazione storica.

251230000
141,06 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3000 gr.
4251101135542

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33