Torso fantasy non morto, finitura...
Torso fantasy non morto, finitura...

Torso fantasy non morto, finitura annerita

Il torso fantasy Undead con finitura annerita fa parte della serie "Undead" di Mytholon e offre un aspetto unico e misterioso. Ecco informazioni importanti su questo oggetto di armatura:

  • Design non morto: questo torso è progettato con un'estetica non morta o non vivente, che gli conferisce un aspetto oscuro e sinistro. È ideale per personaggi legati alla fantasia oscura, come non morti, guerrieri della malavita o cavalieri oscuri.
  • Chiusura con fibbia: il busto si chiude sui lati tramite robuste fibbie a rullo. Ciò consente una vestibilità sicura e personalizzata.
  • Decorazione dettagliata: è riccamente decorata con perline e presenta una croce rivettata al centro. Questi dettagli decorativi aggiungono un tocco di stile e mistero al busto.
  • Materiale in acciaio e pelle: è realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, che gli conferisce resistenza e durata. Inoltre, ha dettagli in pelle che completano il suo design.
  • Possibilità di Personalizzazione: Il design del torso permette la possibilità di personalizzarlo con elementi aggiuntivi, come uno stemma, un teschio o altre decorazioni, grazie alla croce rivettata al centro.

Il Torso Fantasy Undead con finitura annerita è la scelta ideale per coloro che desiderano distinguersi in eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo o qualsiasi attività che richieda un aspetto fantasy oscuro e misterioso. Il suo design dettagliato e la finitura annerita lo rendono adatto a una varietà di personaggi e situazioni nel mondo fantastico.

251250000
201,55 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33