Pettorale medievale in acciaio lucido...
Pettorale medievale in acciaio lucido...
Pettorale medievale in acciaio lucido...

Pettorale medievale in acciaio lucido modello Dragomir

Preparati a sembrare maestoso sul campo di battaglia con il pettorale medievale in acciaio lucido Dragomir. Questa corazza fa parte di una linea di armature che si distingue per la costruzione dettagliata e la capacità di stupire sotto ogni aspetto:

Caratteristiche principali:

  • Squisita fattura: il pettorale corazzato "Dragomir" è un capolavoro di armatura, caratterizzato da una moltitudine di lamelle ed elementi finemente realizzati che, se combinati, creano un'armatura straordinariamente agile. Ogni parte di "Dragomir" è stata realizzata con cura, decorata con perline e coordinata per offrire un look autentico e unico.
  • Design elegante: queste perle decorative aggiungono un tocco di eleganza all'armatura e ne evidenziano la forma, facendo risaltare "Dragomir" sia per la sua forma che per la sua magistrale esecuzione.
  • Opzione alternativa: Se preferisci un aspetto leggermente meno decorativo e vuoi risparmiare denaro, puoi considerare l'opzione del "fratello di Dragomir", il "Rikomer". Tecnicamente identico, 'Rikomer' opta per un design più brutale e un prezzo più accessibile, senza sacrificare la qualità.
  • Comfort sul campo di battaglia: l'armatura è stata progettata per offrire il massimo comfort sul campo di battaglia. Sebbene possa essere regolato con attenzione in alcune aree per ottimizzare la vestibilità, è stata data priorità al comfort, consentendoti di affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.
  • Versatilità per cavalieri e combattenti agili: "Dragomir" è particolarmente adatto per cavalieri draghi e combattenti agili. Ti permetterà di muoverti facilmente in battaglia e ti darà la protezione di cui hai bisogno.

In genere consigliamo di indossare un gambeson e imbottiture per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre, che migliora notevolmente il comfort e la protezione.

Il pettorale medievale in acciaio lucido modello Dragomir è un investimento in autenticità e stile medievale. Se stai cercando di distinguerti e distinguerti in qualsiasi evento medievale, questa è la scelta perfetta. Preparati a stupire tutti con la tua scelta unica e la tua autenticità medievale portata al livello successivo!

252920000
383,04 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 cm.
4251101163347

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33