Corazza medievale modello Balthasar,...
Corazza medievale modello Balthasar,...

Corazza medievale modello Balthasar, finitura annerita

Immergiti nell'epopea medievale con la corazza Balthasar, una vera testimonianza di abilità e stile! Scopri la grandezza del nostro set di armature per il busto, meticolosamente progettato per offrirti la massima protezione e libertà di movimento.

Caratteristiche in primo piano:

  • Set in due pezzi: realizzato con precisione, composto da una piastra anteriore e una piastra posteriore unite da cinghie posizionate strategicamente. Questa caratteristica consente una vestibilità personalizzata, garantendo comfort e sicurezza.
  • Segmenti mobili: la piastra frontale, composta da sette segmenti, offre una flessibilità eccezionale. Le sue parti mobili sotto le braccia consentono libertà di movimento e agilità senza pari. Non ti sentirai mai limitato!
  • Piastra posteriore decorata: progettata con cura, la piastra posteriore è rigida e decorata con numerosi rivetti. I due segmenti inferiori sono mobili e consentono la flessione del busto. Un perfetto equilibrio tra funzionalità ed estetica.
  • Spallacci abbinati: completa il tuo outfit con gli impressionanti spallacci che possono essere attaccati alle spalle dell'armatura. Forme e segmenti rotanti, insieme ai bordi sfalsati e alla decorazione dei rivetti, aggiungono struttura e carattere a questa magnifica armatura.

Ma non è tutto. Per massimizzare il tuo comfort, ti consigliamo di utilizzare un gambeson imbottito sotto tutta l'armatura metallica. Ciò non solo fornisce una protezione aggiuntiva, ma garantisce anche un'esperienza confortevole mentre si indossa l'armatura.

Caratteristiche tecniche:

  • Materiale durevole: realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, garantisce durata e affidabilità sul campo di battaglia.
  • Misure perfette: con una circonferenza del torace regolabile da circa 115 cm a 130 cm, una lunghezza di 72 cm e un collo di 21 cm, si adatta a una varietà di taglie. Inoltre, il peso della piastra anteriore è di circa 4,2 kg, mentre quella posteriore pesa circa 4,4 kg.

Intraprendi la tua odissea medievale con la corazza Balthasar, fondendo stile, funzionalità e sicurezza in ogni dettaglio. Fai la storia con la tua scelta!

261390000
251,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33