Corno capo clan vichingo, finitura scura
Corno capo clan vichingo, finitura scura
Corno capo clan vichingo, finitura scura
Corno capo clan vichingo, finitura scura

Corno capo clan vichingo, finitura scura

Scopri il corno vichingo capo clan con una finitura scura, un pezzo unico che ti trasporterà al tempo dei temibili guerrieri nordici. Questo autentico corno è realizzato con corna di bufalo d'acqua indiano, accuratamente selezionato per il suo straordinario colore scuro e la sua forza senza pari.

L'esterno del corno è stato lucidato alla perfezione e inciso con un elegante motivo incrociato, conferendogli un aspetto davvero imponente. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per garantire l'autenticità e la qualità di questo pezzo.

Ma non solo il suo aspetto è eccezionale, anche il suo interno è stato trattato con uno strato di cera per garantire l'igiene e la durata del corno. Potrai goderti le tue bevande preferite in tutta tranquillità, sapendo che questo corno è stato preparato con cura per regalarti un'esperienza unica.

Con una capacità di 0,5 litri, puoi goderti le tue bevande preferite in ogni occasione. Che si tratti di una festa speciale, di un incontro con gli amici o semplicemente per godersi un momento di relax, questo corno sarà il tuo compagno perfetto.

Inoltre, il suo peso di 365 grammi lo rende un accessorio comodo e facile da trasportare. Puoi portarlo con te ovunque tu vada, senza preoccuparti del suo peso o delle sue dimensioni.

Non perdere l'occasione di acquistare questo corno capo clan vichingo con finitura scura, un pezzo unico che ti farà sentire parte della leggendaria cultura vichinga. Osa essere diverso e distinguerti con questo accessorio autentico!

170610000
Spedizione immediata
19,16 €

in stock  1 unidad

Goditi bevande fresche a temperatura ambiente nel tuo corno per bere rimanendo nel personaggio, nascondendo le antiestetiche bottiglie di plastica. I nostri corni per bere sono un'ottima aggiunta alle feste e ai raduni di guerra. Indossalo come un qualsiasi altro bicchiere (ricordati di bere con la punta del corno rivolta a sinistra oa destra... ci ringrazierai) e previeni la fuoriuscita appoggiandolo su un nasetto di cuoio alla cintura. Con la cura adeguata, puoi aspettarti che il tuo corno bevente Chieftain duri per molti anni.

Materiale
Asta
Peso
365 gr.
Capacidad
0,5 litri
5704742006508

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33