Corno vichingo di Olaf, 30 cm.
Corno vichingo di Olaf, 30 cm.

Corno vichingo di Olaf, 30 cm.

Il corno vichingo di Olaf è molto più di una semplice brocca per bere, è un'autentica opera d'arte che ti trasporterà in tempi remoti e ti farà sentire un vero vichingo. Alto 12 pollici, questo corno presenta una piuma di pavone finemente dipinta a mano, che gli conferisce un aspetto unico nel suo genere.

Questo corno prende il nome da Olaf il pavone, il famoso pavone e capo della prima comunità islandese. La sua piuma è stata accuratamente dipinta a mano sul corno e stampata per garantirne la durata e la resistenza nel tempo.

È importante notare che poiché si tratta di un materiale naturale, ogni corno può variare leggermente di colore e dimensioni, rendendolo un pezzo davvero unico. Per garantirne il funzionamento ottimale, si consiglia di lavare la caraffa prima di utilizzarla, utilizzando esclusivamente il lavaggio a mano.

Inoltre, affinché tu possa portare con te il tuo corno vichingo ovunque, abbiamo incluso un fodero regolabile in pelle per cintura, in modo da poterlo trasportare comodamente e in sicurezza.

Non perdere l'occasione di acquistare questo impressionante corno vichingo Olaf, un pezzo che ti trasporterà nel passato e ti farà vivere un'esperienza unica. Prendilo ora!

Marca: Windlass Steel Crafts.

080140000
Spedizione immediata
41,48 €

in stock  1 unidad

Altezza
30 cm
802705850627

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33