Corvo Jerkin lungo in pelle da donna,...
Corvo Jerkin lungo in pelle da donna,...
Corvo Jerkin lungo in pelle da donna,...
Corvo Jerkin lungo in pelle da donna,...
Corvo Jerkin lungo in pelle da donna,...
Corvo Jerkin lungo in pelle da donna,...

Corvo Jerkin lungo in pelle da donna, stile vichingo

Il lungo Jerkin in pelle di corvo da donna è l'accessorio perfetto per tutte le amanti dello stile vichingo. Realizzato in crosta di pelle nera di alta qualità e pelle rattoppata, questo capo si distingue per il design unico e le rifiniture accurate.

Una delle caratteristiche che rendono questo lungo in pelle un capo essenziale è la sua pelliccia sintetica sul collo e sulle spalle. Questo dettaglio gli conferisce uno stile elegante e d'effetto, perfetto per distinguersi in qualsiasi evento o festa a tema. Inoltre, la pelliccia sintetica è morbida al tatto e fornisce calore extra nelle giornate più fredde.

Il sistema di chiusura di questa pelle lunga è del tutto innovativo. Utilizza un cordino in pelle comodo e resistente, che permette di regolarlo facilmente e garantisce una perfetta aderenza a qualsiasi tipo di corporatura. In questo modo si ottiene un comfort eccezionale per godersi lunghe giornate di LARP senza provare alcun disagio.

Il Jerkin in pelle di corvo lungo da donna è una creazione del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Rawblade è un punto di riferimento nel settore, distinguendosi per il suo impegno per la qualità e il design in ciascuna delle sue creazioni.

Se sei un fan dei Vichinghi, delle epiche saghe fantasy o semplicemente ami distinguerti con look unici e d'effetto, questo lungo in pelle non può mancare nel tuo guardaroba. Diventa il centro dell'attenzione in ogni evento e sentiti potenziato portando la tua passione per i vichinghi a un altro livello.

Non aspettare oltre e acquista subito il Jerkin in pelle di corvo lungo da donna. Garantiamo che sarà uno dei migliori investimenti nel tuo guardaroba, poiché questo prodotto si distingue per la sua durata, comfort e originalità. Inoltre, grazie al suo design versatile, puoi abbinarlo a diversi vestiti e indossarlo in ogni occasione.

Taglia
210870001
221,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Pelle
0731093379277

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33