Carnefice in cotta di maglia di...
Carnefice in cotta di maglia di...
Carnefice in cotta di maglia di...
Carnefice in cotta di maglia di...

Carnefice in cotta di maglia di alluminio e spallacci protettivi

Il boia e la protezione per le spalle in cotta di maglia di alluminio è l'accessorio ideale per completare la tua armatura medievale. Realizzato con anelli rivettati rotondi da 10 mm di diametro e calibro 16G per impieghi gravosi, questo set garantisce la massima protezione e durata sul campo di battaglia.

Il materiale in alluminio offre un'eccezionale leggerezza senza compromettere la resistenza. Ciò rende il boia e la protezione per le spalle comodi da indossare per lunghi periodi di tempo senza limitazioni di movimento. Inoltre, l'alluminio è resistente alla corrosione, il che garantisce l'integrità strutturale dell'insieme nel tempo.

Il calibro 16G conferisce una capacità di assorbimento degli urti superiore, che è particolarmente importante nel combattimento corpo a corpo. Indipendentemente dalla forza del colpo, sarai protetto grazie alla robusta struttura di questo carnefice e alle protezioni per le spalle in cotta di maglia.

Puoi fidarti di House of Warfare per prodotti di qualità. La nostra vasta esperienza nella produzione di armature medievali garantisce che ogni dettaglio sia stato meticolosamente curato. Ogni anello è stato rivettato a mano per garantirne la resistenza e la durata, fornendoti sempre una protezione ottimale.

Sia che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, feste medievali o semplicemente cercando un accessorio autentico, questo boia in cotta di maglia di alluminio e le protezioni per le spalle saranno l'aggiunta perfetta al tuo abbigliamento medievale. Non limitarti nella scelta della tua armatura, scegli il meglio!

216290000
110,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Alluminio
0705604431303

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33