Crespina medievale marrone modello...

Crespina medievale marrone modello Lisbeth

Vi presentiamo la squisita Crespina Lino Marrone Medievale, modello Lisbeth. Questa crêpe, studiata appositamente per ragazze e signorine, è l'accessorio perfetto per valorizzare il tuo outfit medievale. Le sue caratteristiche uniche includono un interno foderato e una cucitura centrale distintiva, che aggiungono un tocco di autenticità in più al tuo look.

Creata con cura, questa crêpe è realizzata con materiali di alta qualità come tela e cotone. La combinazione di questi tessuti garantisce comfort e durata, permettendoti di goderti le tue avventure medievali con sicurezza.

La versatilità della crêpe Lisbeth è davvero notevole. Può essere facilmente combinato con uno qualsiasi dei nostri prodotti della serie Lisbeth, permettendoti di creare un insieme armonioso e accattivante. Che tu stia partecipando a una fiera medievale, partecipando a una rievocazione storica o semplicemente abbracciando il tuo amore per tutte le cose medievali, questa crepe è la scelta perfetta per completare il tuo look.

Vivi il fascino della moda medievale con la Lisbeth Linen Brown Crespina. Scatena la tua eleganza interiore e lasciati trasportare in un'epoca passata di cavalleria e grazia. Indossa questa crêpe ed entra nel regno del fascino medievale.

Marca tedesca: Mytholon
Materiale: tela

238180000
7,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
4251101133043

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33