Crêpe contadina medievale Martinus,...
Crêpe contadina medievale Martinus,...
Crêpe contadina medievale Martinus,...
Crêpe contadina medievale Martinus,...

Crêpe contadina medievale Martinus, lana verde

Scopri l'autentica Crespina medievale di Campesino Martinus in un'elegante tonalità di lana verde. Per molti secoli, la crêpe è stata il berretto comune indossato da uomini e ragazzi. I mendicanti lo usavano per proteggersi dai parassiti, mentre i re lo indossavano sotto le loro corone. Realizzata in lana resistente, questa crêpe non solo ti protegge dal sole, ma può anche fornire imbottitura per il tuo casco.

Il cappuccio -Martinus- ha un taglio generoso e può essere chiuso con due fasce sotto il mento, offrendoti una vestibilità sicura e confortevole. Il suo materiale di alta qualità, composto da 70% lana, 20% poliestere e 10% viscosa, ne garantisce durata e resistenza. Con un peso di circa 50 grammi, questa crepe è leggera e facile da trasportare.

La Crespina Medievale Campesino Martinus non solo ti offre un autentico pezzo di costume storico, ma è anche pratico e versatile. Puoi usarlo per completare il tuo abbigliamento in eventi medievali, spettacoli teatrali o festival a tema. Inoltre, il suo design e i suoi materiali ti offrono una protezione aggiuntiva durante le tue attività all'aperto.

Non perdere l'occasione di acquistare questa crêpe che racchiude l'essenza del medioevo. Aggiungi un tocco di autenticità alle tue avventure storiche e fai della Crespina Medievale Campesino Martinus la tua scelta. Vivi il fascino del passato con questa crepe di qualità eccezionale e dallo stile classico!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: lana

Peso: 50 gr.

240890000
13,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
Peso
50 gr.
4251101167314

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33