Crepe trapuntata medievale modello...
Crepe trapuntata medievale modello...
Crepe trapuntata medievale modello...

Crepe trapuntata medievale modello Leopold, nero

Prova il comfort e la protezione con il crêpe medievale imbottito modello Leopold in nero! Questa crêpe imbottita -Leopold- è fissata sotto il mento con due robuste cinghie di cotone. Sotto il casco offre un comfort notevolmente maggiore e un effetto protettivo. Ovviamente può anche essere indossato come copricapo a sé stante!

Realizzata in tela di cotone resistente, la crêpe Leopold garantisce una durata e una qualità eccezionali. La sua imbottitura in poliestere offre un'ammortizzazione e una protezione extra, mentre il suo peso leggero di 150 g consente di indossarlo comodamente per tutto il giorno.

Disponibile in nero, questa crepe si fonde perfettamente con un'ampia varietà di abiti e stili. Sia che tu stia partecipando a eventi medievali, spettacoli teatrali o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento, la crêpe Leopold in nero è la scelta ideale.

Non accontentarti dell'ordinario. Goditi il comfort e la protezione con il crêpe medievale imbottito modello Leopold in nero. Distinguiti dalla massa con questo accessorio versatile e autentico che aggiunge stile e funzionalità a tutte le tue avventure medievali. Scegli la qualità, scegli Leopold!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: cotone e poliestere

Peso: 150 g

237060000
18,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Algodón y poliéster
Peso
150 gr.
4251101134316

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33