Modello Crespina Martinus montone...
Modello Crespina Martinus montone...
Modello Crespina Martinus montone...
Modello Crespina Martinus montone...

Modello Crespina Martinus montone bordeaux

La Crespina di Montone Modello Martinus Colore Bordeaux è un capo storico che è stato utilizzato nel corso dei secoli e ha diverse funzioni e applicazioni. Ecco alcune caratteristiche fondamentali di questa crespina:

  • Materiale in pelle di pecora: questa crêpe è realizzata in pelle di pecora, conferendole una sensazione naturale e autentica. La pelle di pecora è nota per la sua comodità e durata.
  • Peso approssimativo: La crespina ha un peso approssimativo di 100 grammi, che la rende leggera e comoda da trasportare.
  • Taglia regolabile: può essere indossato da persone con un cappello di taglia fino a 63. Ciò significa che è abbastanza versatile in termini di dimensioni e dovrebbe essere adatto a una vasta gamma di persone.
  • Funzione protettiva: Storicamente le crespine venivano utilizzate per proteggere la testa dai parassiti e dallo sporco. Potrebbero anche essere usati come strato protettivo sotto caschi o corone.
  • Chiusura con Due Fasce: La crespina può essere chiusa sotto il mento con due fasce, consentendo una vestibilità sicura.
  • Colore bordeaux: il colore bordeaux è una scelta di colori classica che può completare una varietà di abiti storici o d'epoca.

Insomma, questa crespina di montone è un capo versatile e autentico che può essere utilizzato in eventi di rievocazione storica, rappresentazioni teatrali o come parte di costumi d'epoca. Oltre al suo valore storico, può anche fornire comfort e protezione per la testa, e il suo design regolabile lo rende adatto a un'ampia gamma di persone.

250530000
16,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel de oveja
Color
Burdeos
4251101167215

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33