Crespina Medieval Hagen in camoscio nero

Crespina Medieval Hagen in camoscio nero

Ti presento la Crespina Medieval Hagen in camoscio nero del prestigioso marchio Mytholon!

Funzionalità da non perdere:

  • Eleganza medievale: la Crespina Hagen è un accessorio essenziale per chi cerca autenticità e stile nel proprio abbigliamento medievale. Realizzata in pelle scamosciata nera, questa crespina ti trasporterà nell'era dei cavalieri e delle damigelle con il suo design classico.
  • Comfort insuperabile: foderata con morbido tessuto di cotone, questa crêpe assicura che la tua testa sia comoda e protetta. Indossalo sotto l'elmo o la cuffia di maglia per evitare graffi e contusioni in battaglia. Il comfort è la chiave per un guerriero di successo, e questa crepina lo sa!
  • Qualità e durata: realizzata in pelle scamosciata e cotone di alta qualità, questa crespina è progettata per resistere alle rigorose esigenze della battaglia. Non preoccuparti della sua durata, è fatto per durare e accompagnarti in tutte le tue avventure.
  • Un tocco di classe: la Hagen Crespina aggiunge un tocco di classe al tuo outfit medievale. Il suo design classico e autentico eleverà la tua presenza in qualsiasi evento rinascimentale o d'epoca.
  • Versatilità eccezionale: che tu combatta in una giostra o partecipi a un torneo medievale, questa crespina ti proteggerà con stile. La sua versatilità ti permette di utilizzarlo in molteplici situazioni, mantenendo sempre la testa dignitosa e al sicuro.

Non perdere l'occasione di possedere questa crespina di qualità, perfetta per ogni appassionato di storia medievale. La Crespina Medieval Hagen in camoscio nero è molto più di un semplice accessorio, è una dichiarazione della tua passione per l'epoca medievale! Acquistalo subito e completa il tuo look medievale in modo straordinario!

250520000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ante y algodón
4251101133838

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33