Cofano contadino medievale modello...
Cofano contadino medievale modello...
Cofano contadino medievale modello...
Cofano contadino medievale modello...

Cofano contadino medievale modello Greta, colore verde

Completa il tuo abito medievale con il cappuccio contadino medievale modello Greta in un affascinante colore verde. La cuffia -Greta- è ideale per rappresentare le donne di basso rango sociale in epoca medievale, come le mogli dei contadini o le serve a corte. Questa cuffia può essere decorata con nastri, trecce o pizzi. Sembra anche elegante nelle fiere medievali.

Per la rappresentazione di dame di rango sociale elevato, consigliamo la cuffia -Anna-, realizzata in cotone più leggero. Tuttavia, il top -Greta- è perfetto per catturare il fascino e l'autenticità dei personaggi da una posizione sociale più umile.

Realizzato in tessuto canvas, il baldacchino -Greta- è durevole e resistente, rendendolo adatto per l'uso in occasione di eventi all'aperto e feste medievali. Il suo design classico e versatile permette di adattarlo a diversi stili e costumi medievali.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico al tuo abbigliamento medievale con la cuffia da contadina medievale Greta in verde. Completa il tuo costume con questo incantevole accessorio e immergiti nella vita medievale con stile e autenticità!

Marca tedesca: Mytholon

Materiale: cotone

237880000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cotone
4251101129817

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33