Crêpe contadina medievale Martinus,...
Crêpe contadina medievale Martinus,...

Crêpe contadina medievale Martinus, lana bordeaux

Vuoi trasportarti nel medioevo? Con la crepe contadina medievale Martinus, puoi sentirti un vero abitante di quell'epoca. Questo prodotto realizzato in lana bordeaux ti regalerà uno stile unico e autentico.

Uno dei grandi vantaggi di questa crêpe è la sua versatilità. Grazie alle sue lunghe cinghie, puoi adattarlo perfettamente alla tua testa e, se necessario, legarlo al mento per maggiore comfort e sicurezza. Inoltre, è adatto a teste con una circonferenza fino a 63 cm, quindi si adatta a diverse taglie e garantisce una perfetta vestibilità.

Questa crepe contadina medievale è una creazione del rinomato marchio tedesco Mytholon, che si distingue per la qualità e la genuinità dei suoi prodotti. Con questo marchio avrai la tranquillità di acquistare un articolo progettato con i più alti standard di qualità e progettato per offrirti la migliore esperienza.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico ai tuoi costumi, eventi a tema o spettacoli teatrali. Questo modello Martinus in crêpe contadina medievale in lana bordeaux sarà l'accessorio perfetto per trasportarti nel medioevo e immergerti nelle sue storie e leggende.

Non aspettare più! Prendi subito questa crêpe contadina medievale Martinus ed entra nell'emozionante mondo medievale.

162490000
13,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lana
4251101167321

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33