cuscino d'altare massonico
cuscino d'altare massonico

cuscino d'altare massonico

Scopri il cuscino per altare massonico, un prodotto versatile e di alta qualità che non può mancare nella tua casa. Realizzato in resistente poliestere, questo cuscino è progettato per il comfort e lo stile. Con stampe su entrambi i lati, puoi goderti la sua estetica sia dalla parte anteriore che da quella posteriore.

Questo cuscino è disponibile in varie dimensioni per adattarsi alle tue esigenze, permettendoti di posizionarlo in diversi spazi della tua casa. Inoltre, il suo rivestimento è sfoderabile e adatto alla lavatrice, il che ne facilita la pulizia e la manutenzione. Puoi lavarlo a una temperatura massima di 30º C e stirarlo a bassa temperatura senza preoccuparti di danneggiarlo.

Il comfort non è l'unica cosa che si distingue di questo cuscino, ma anche la sua durata. Grazie alla sua struttura in poliestere altamente resistente, puoi goderti questo cuscino a lungo senza preoccuparti che si consumi.

Se sei un amante del simbolismo e della massoneria, adorerai questo cuscino. Con il suo design unico ed elegante, puoi aggiungere un tocco di misticismo e simbolismo alla tua casa. Inoltre, la sua stampa di alta qualità assicura che i dettagli e i simboli massonici appaiano nitidi e definiti.

Non perdere l'occasione di avere in casa il cuscino per altare massonico. Approfitta del suo prezzo accessibile e aggiungi un tocco di stile e misticismo al tuo spazio. Non troverai un altro prodotto simile sul mercato!

Dimensione
Materiale
083100004
28,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

L'altare massonico è dove risiedono i libri sacri. È un simbolo di comunione con Dio. E nei tempi antichi era anche un luogo di sacrificio e di espiazione.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33