Trident NON film ufficiale Aquaman, LARP

Trident NON film ufficiale Aquaman, LARP

Immergiti nel mondo di Aquaman con il tridente NON ufficiale del film! Questa incredibile replica di 178 cm è stata progettata con meticolosa attenzione ai dettagli. Ogni tridente è composto da due parti che possono essere facilmente unite insieme per creare un pezzo straordinario. Ti piacerebbe diventare l'eroe acquatico che hai sempre voluto essere?

Il nostro tridente è realizzato in schiuma di alta qualità, che lo rende sicuro per qualsiasi tipo di LARP. Puoi tuffarti in battaglie epiche senza preoccuparti di ferire i tuoi compagni di gioco. Gioca e divertiti senza limitazioni!

Ma cosa rende il nostro tridente una scelta eccezionale? La sua lunghezza di 178 cm lo rende un'autentica replica del film Aquaman. Con quest'arma impressionante nelle tue mani, ti sentirai il vero re degli oceani. Preparati a essere al centro dell'attenzione in qualsiasi convention o evento a tema supereroi!

La gommapiuma utilizzata nella fabbricazione di questo tridente ne garantisce la leggerezza e la resistenza nel tempo. Non dovrai preoccuparti di tenerlo tra le mani per lunghi periodi di tempo. Inoltre, il suo materiale flessibile previene qualsiasi tipo di danno accidentale in caso di impatto, offrendoti una sicurezza totale mentre ti godi il gioco.

Se sei un fan di Aquaman, questa replica del tridente del film non può mancare nella tua collezione. Ricrea le tue scene preferite del film o crea nuove avventure ispirate al mondo sottomarino. Prova l'emozione di brandire il potente tridente e combattere contro i tuoi nemici alla ricerca della giustizia e della protezione degli oceani.

Ottieni ora questo tridente non ufficiale del film Aquaman per LARP e libera tutto il tuo potenziale come guerriero acquatico. Scaricalo ora e diventa l'eroe che hai sempre sognato di essere!

Caratteristiche:

  • Lunghezza: 178 cm.
  • Materiale: schiuma
196040000
90,59 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
178 cm.
Materiale
Schiuma

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33