Spada Wonder Woman con fodero,...
Spada Wonder Woman con fodero,...
Spada Wonder Woman con fodero,...
Spada Wonder Woman con fodero,...

Spada Wonder Woman con fodero, versione argento (104 cm.)

Sei pronto a esercitare il potere di Wonder Woman in persona? Non cercare oltre, perché abbiamo la spada perfetta per te. Questa incredibile Wonder Woman Sword, nella sua versione argentata, ti trasporterà in un mondo pieno di coraggio, forza e coraggio.

La spada ha una lama in acciaio con incisioni che le conferiscono un tocco unico e speciale. Il suo manico, argentato e realizzato in polimero e metallo, ti darà la presa perfetta per farti sentire un vero guerriero.

Inoltre, affinché tu possa portare la tua spada ovunque con comodità e sicurezza, includiamo un fodero in pelle con cinturino. Quindi puoi mostrare la tua spada con stile e averla sempre pronta per la battaglia.

La lunghezza di questa spada Wonder Woman è di 104 cm, con una lunghezza della lama di 78,8 cm. Il materiale della lama è l'acciaio, che garantisce resistenza e durata, mentre il manico è in polimero e metallo, offrendo un perfetto equilibrio tra forza e leggerezza.

Non perdere l'occasione di sentirti l'autentica principessa delle Amazzoni. Con questa spada di Wonder Woman puoi ricreare le tue scene preferite del film, entrare a pieno titolo nell'azione e mostrare il tuo coraggio in ogni battaglia.

223030000
73,24 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
104 cm.
Longitud Hoja
78.8 cm.
Material hoja
Acero
Material mango
Polímero y metal

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33