Banner-Bandiera Kuchiki Rukia di...

Banner-Bandiera Kuchiki Rukia di Bleach (70x100 cm.)

Ottieni la Kuchiki Rukia Banner-Flag di Bleach e mostra la tua fedeltà a uno dei personaggi più emblematici di questa incredibile serie di anime e manga!

Lo stendardo Kuchiki Rukia è l'oggetto perfetto per tutti i fan di Bleach. Con una dimensione di 70x100 cm, questo striscione è abbastanza grande da poter essere collocato nella tua camera da letto, soggiorno o anche nel tuo spazio di lavoro.

Il design di questo stendardo è impressionante e dettagliato, catturando l'essenza di Kuchiki Rukia e la sua potenza. I 4 cinturini in tessuto alle estremità ti daranno la possibilità di appenderlo facilmente dove vuoi, senza la necessità di acquistare ulteriori accessori.

Bleach è una serie manga e anime altamente riconosciuta in tutto il mondo, creata da Tite Kubo. Questa storia epica ci immerge in un mondo di azione, avventura ed esseri soprannaturali noti come shinigami. Naturalmente, uno dei personaggi più amati e ammirati di questa serie è Kuchiki Rukia, uno shinigami coraggioso e potente.

Se sei un vero fan di Bleach, questo banner è un must per te. Oltre a decorare il tuo spazio con un design incredibile, potrai mostrare la tua passione per la serie e per uno dei suoi personaggi principali.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo striscione alla tua collezione di merchandising di Bleach. Fai clic su Acquista ora e mostra il tuo amore per Kuchiki Rukia!

Materiale
181850001
28,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Resistente alle condizioni meteorologiche avverse. Disponibile in 2 tipi di tessuto; poliestere o raso Ideale per appendere su balconi, striscioni per eventi, striscioni o striscioni per interni.

  • Lavabile in lavatrice.
  • Temperatura massima di lavaggio: 30ºC
  • Non usare candeggina.
  • Stirare a fuoco basso.
  • Non adatto all'asciugatrice.
Larghezza
100 cms.
Altezza
70 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33