Katana Yamato da Vergil Devil May Cry 3
Katana Yamato da Vergil Devil May Cry 3
Katana Yamato da Vergil Devil May Cry 3

Katana Yamato da Vergil Devil May Cry 3

Entra nell'emozionante mondo di Devil May Cry con l'incredibile replica della Yamato Katana di Vergil! Questa spada, parte essenziale della storia della saga, ora può essere tua per rivivere i momenti più epici di Devil May Cry 3.

La Yamato Katana di Vergil è una replica fedele non ufficiale della spada originale. Con una lunghezza di 108 cm e un peso di 1 kg, questa spada ti regala un'autentica esperienza di gioco. Il suo materiale di fabbricazione è di alta qualità, con una lama in acciaio al carbonio lunga 65,5 cm che garantisce resistenza e durata ad ogni colpo.

Ma non è perfetto solo per i fan e i collezionisti di Devil May Cry, è anche un vero tesoro per gli amanti della storia e della cultura orientale. Il design raffinato della spada Yamato, con il suo manico in legno duro avvolto in una corda bianca e il pomello e la guardia a croce in ottone, riflette l'eleganza e la potenza che caratterizzano le katane giapponesi.

Vi ricordate quando Nero, in Devil May Cry 4, recupera la Yamato e risveglia il suo demone interiore? La spada viene restaurata e assume un significato ancora più profondo nella trama. In quel momento, la storia prende vita e tu puoi farne parte con la Yamato Katana di Vergil. Senti la connessione con Dante e Nerone mentre scateni il tuo potere e combatti le forze del male.

Non aspettare oltre per mettere le mani su questa impressionante spada. Diventa un vero eroe, brandisci la Yamato Katana e difendi il mondo dalle ombre. Approfitta di questa opportunità unica e ordinalo adesso!

188620000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
108 cm.
Peso
1 kg.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
65,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33