La spada della Regina Rossa di Nerone...
La spada della Regina Rossa di Nerone...
La spada della Regina Rossa di Nerone...
La spada della Regina Rossa di Nerone...
La spada della Regina Rossa di Nerone...
La spada della Regina Rossa di Nerone...
La spada della Regina Rossa di Nerone...

La spada della Regina Rossa di Nerone di Devil May Cry 4

Vi presentiamo la spada Red Queen of Nero di Devil May Cry 4, un autentico gioiello dell'emozionante mondo dei videogiochi. Se sei un fan della serie Devil May Cry, questa spada ti dà la possibilità di mettere le mani su un oggetto iconico delle tue avventure preferite. Preparati a combattere i demoni e ingaggia emozionanti battaglie con questa impressionante spada a due mani.

La spada della Regina Rossa di Nerone è una creazione dell'Ordine della Spada di Fornuna, specificamente progettata per combattere e sconfiggere i demoni più potenti. È stato assegnato a Nero per le sue incredibili abilità in battaglia, diventando la sua arma caratteristica. Immagina di impugnare questa spada e di sentire la forza e il potere che Nero sperimenta nel gioco!

Con una lunghezza di 113,5 cm e un peso di 2700 grammi, la spada Red Queen è un formidabile pezzo di armatura che ti darà un vantaggio unico nei tuoi scontri. La sua lama in acciaio inossidabile lunga 85 cm è incredibilmente forte e affilata, garantendo tagli precisi ed efficaci.

Ma la spada della Regina Rossa di Nerone ha un ulteriore dettaglio che la rende ancora più speciale e unica: un power trigger sovralimentato che attiva un sistema di iniezione di carburante che riveste la lama di carburante, permettendole di accendersi per un breve periodo di tempo. Immagina l'impatto che avrai sui tuoi nemici quando vedranno la tua spada avvolta dalle fiamme.

Oltre al suo potere visivo, la spada Red Queen of Nero è un oggetto da collezione perfetto per tutti i fan di Devil May Cry. Sia che tu voglia esporla nella tua stanza come un'opera d'arte o usarla in occasione di eventi e convegni, questa spada diventerà un fulcro di conversazione e ammirazione per tutti.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada epica di Devil May Cry 4. Impugna la spada della Regina Rossa di Nerone e scatena il tuo potere nascosto contro i demoni!

216900000
117,12 €

Lunghezza
113.5 cm.
Lunghezza lama
85 cm.
Peso
2700 gr.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33