Katana decorativa non ufficiale...
Katana decorativa non ufficiale...
Katana decorativa non ufficiale...
Katana decorativa non ufficiale...

Katana decorativa non ufficiale Vergil Yamato Devil May Cry 5

Immergiti nel mondo di Devil May Cry 5 con la Katana decorativa non ufficiale Vergil Yamato!

Se sei un fan della serie e sei rimasto meravigliato dalle epiche battaglie di Vergil, questa replica dell'iconico Yamato è la scelta perfetta per mostrare la tua devozione e il tuo amore per il gioco.

Caratteristiche eccezionali:

  • Replica Vergil Yamato: questa katana è una replica non ufficiale straordinariamente dettagliata della leggendaria Yamato, brandita da Vergil in Devil May Cry 5. Ogni dettaglio, dalla lama al manico, è stato accuratamente ricreato per catturare l'essenza di questa iconica spada.

  • Lama in acciaio innescato: la lama in acciaio innescato sembra sorprendentemente realistica e garantisce che questa katana sia un'opera d'arte da collezione.

  • Fodero in legno rivestito in pelle nera: il fodero in legno rivestito in pelle nera non solo completa l'estetica della spada, ma la protegge e la rende facile da trasportare o da esporre.

  • Manico a corda bianca: il manico a corda bianca non solo aggiunge autenticità al design, ma fornisce anche una presa comoda e sicura.

Pronta per essere esposta: questa katana è dotata di un supporto che ti consente di esporla con orgoglio nella tua camera da letto, in ufficio o nella sala giochi. È il pezzo centrale perfetto per ogni fan di Devil May Cry.

Sia che la acquisti come opera d'arte per la tua collezione o come regalo per un amico amante dei videogiochi, questa Katana decorativa non ufficiale Vergil Yamato eleverà la tua passione per Devil May Cry 5 a un livello completamente nuovo.

Non aspettare oltre per aggiungere questo gioiello alla tua collezione. Acquistalo adesso e porta a casa un pezzo del mondo di Devil May Cry 5 oggi stesso! La Yamato di Vergil ti aspetta per disfare le valigie e immergerti nell'emozionante universo di Devil May Cry. Ordinalo adesso!

247460000
49,32 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
101 cm.
Peso
990 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
3.6 mm.
Lunghezza lama
67.5 cm.
8434518011920

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33