Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

La tiara di perle di cristallo è l'accessorio perfetto per coloro che desiderano approfondire le scene gotiche, medievali, streghe e fantasy. Il suo design splendidamente dettagliato, realizzato in zama, gli conferisce un tocco di autenticità e raffinatezza, mentre le perle di vetro di alta qualità aggiungono una lucentezza abbagliante.

Questa tiara, del rinomato marchio tedesco Lazell Historic, non è solo un accessorio estetico, ma è anche durevole e resistente grazie al suo materiale di fabbricazione, la zama. Questo materiale ne garantisce la durata nel tempo e ne fa un pezzo di qualità.

Oltre che per bellezza e qualità, la tiara con perle di cristallo si distingue per la sua origine manifatturiera. Proveniente dalla Germania, paese rinomato per la qualità e la precisione nella produzione di gioielli, questa tiara rappresenta l'eccellenza dell'artigianato tedesco.

Decidi di indossare questa impressionante tiara con perle di cristallo e abbaglia in ogni occasione. Sia che tu voglia completare il tuo costume da strega per Halloween, sia che tu voglia aggiungere un tocco gotico al tuo look quotidiano, questa tiara è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza e misticismo alla tua vita con questo accessorio unico.

024200000
Spedizione immediata
28,83 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33