Diadema con perle di cristallo
Diadema con perle di cristallo

Diadema con perle di cristallo

La tiara di perle di cristallo è un accessorio essenziale per completare il tuo look in scene gotiche, medievali, streghe e fantasy. Il suo design curato nei dettagli e realizzato in zama, insieme alle perle di vetro di alta qualità, rendono questo pezzo un accessorio elegante e sofisticato.

Questa tiara è prodotta dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, garantendone la qualità e l'originalità. La zama utilizzata nella sua fabbricazione è un materiale resistente e durevole, che gli conferisce robustezza e una finitura impeccabile. Inoltre, le perle di vetro di alta qualità aggiungono un tocco di brillantezza e classe a questo bellissimo pezzo.

Oltre al suo aspetto accattivante, questa tiara offre numerosi vantaggi pratici. Il suo design regolabile ti consente di adattarlo alla tua misura esatta, garantendo una vestibilità comoda e sicura per tutto il giorno. Inoltre, il suo peso leggero ti assicura di poterlo indossare per ore senza provare alcun disagio.

Questa tiara è l'accessorio perfetto per valorizzare i tuoi outfit migliori in occasioni speciali come festival, feste a tema, matrimoni gotici o semplicemente per aggiungere un tocco di eleganza al tuo outfit quotidiano. Non passerai inosservato!

Non perdere l'opportunità di acquistare questa tiara unica ed esclusiva. Prodotto in Germania, rispettando i più alti standard qualitativi, sarà un complemento che vi accompagnerà a lungo. Aggiungi un tocco di glamour e mistero al tuo stile con questo diadema di perle di cristallo.

Caratteristiche:

  • Marca: Lazell Historic
  • Materiale: zamac
  • Luogo di produzione: Germania
024210000
Spedizione immediata
34,22 €

in stock  2 unidades

Materiale
Zamak
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33