Chiusura floreale Abito o mantello...
Chiusura floreale Abito o mantello...

Chiusura floreale Abito o mantello medievale e rinascimentale

Se sei un'amante del medioevo e del rinascimento, questa chiusura floreale per un abito o una mantella è perfetta per te. Ispirata ai tipici costumi norvegesi, questa chiusura a forma di cuore con giglio è il complemento ideale per il tuo abbigliamento. Il suo design elaborato con dettagli squisiti ti trasporterà nella magia di quei tempi.

Prodotto da Pera Peris, un rinomato produttore tedesco di accessori moda, questa chiusura per tunica medievale è stata accuratamente progettata per offrirti la massima qualità e durata. È realizzato in zinco, un materiale resistente e leggero che garantisce una lunga vita utile.

Le sue ridotte dimensioni di 5,5 cm di larghezza e 2 cm di altezza la rendono perfetta per essere utilizzata come spilla su gilet, camicie e abiti. Indipendentemente dal capo di abbigliamento che scegli, questa chiusura si adatterà perfettamente senza sopraffare il tuo look.

Inoltre, la sua installazione è estremamente semplice. Con ago e filo si può facilmente cucire il gancio della tunica medievale attraverso i quattro fori che ha. In questo modo, puoi assicurarti che la chiusura rimanga in posizione indipendentemente dal movimento.

Non aspettare oltre per dare quel tocco medievale al tuo abbigliamento. Con questa chiusura floreale per un abito o una mantella, puoi apparire elegante e sofisticata in ogni occasione. Prendi subito il tuo e rendi i tuoi outfit una vera opera d'arte!

Finiture
168520002
Spedizione immediata
6,59 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zinco
Larghezza
5.5 cm.
Altezza
2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33