Maschera non dipinta Fantasy Orc...
Maschera non dipinta Fantasy Orc...
Maschera non dipinta Fantasy Orc...
Maschera non dipinta Fantasy Orc...

Maschera non dipinta Fantasy Orc Beast, 59-61 cm.

La maschera da bestia da orco fantasy non dipinta è l'accessorio perfetto per coloro che cercano di distinguersi nei loro eventi fantasy. Con una circonferenza di 59-61 cm, questa maschera da orco completa ti trasformerà in un duro e severo soldato orco in pochi secondi.

Cosa rende questa maschera così speciale? Le sue caratteristiche distintive di un classico orco la rendono una scelta unica. Con un'espressione bellicosa, una fronte bassa e ispida, orecchie appuntite e frastagliate e un naso piatto con grandi narici, questa maschera cattura perfettamente l'essenza degli orchi.

Ma non si tratta solo di aspetto, la maschera non dipinta di Fantasy Orc Beast si distingue anche per la sua qualità. La pelle coriacea e nera con pieghe e scanalature gli conferisce un aspetto realistico e la sensazione di essere stato coinvolto in recenti battaglie. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire una finitura minacciosa e autentica.

Inoltre, il suo peso di 172 grammi lo rende comodo da indossare per lunghi periodi di tempo senza causare fastidi. E non possiamo dimenticare di menzionare che è stato prodotto in Danimarca da Epic Armory, un marchio riconosciuto nel mondo dei giochi fantasy e di ruolo.

Se stai cercando una maschera che ti permetta di distinguerti ai tuoi eventi fantasy, la maschera non verniciata Fantasy Orc Beast è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di diventare un vero soldato orco e sorprendere tutti con il tuo aspetto minaccioso e realistico. Prendila ora!

163450000
Spedizione immediata
42,35 €

in stock  1 unidad

Peso
172 gr.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742004764

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33