Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...

Set cotta di maglia con carnefice finitura zinco lucido (taglia L)

Scopri il Mythrojan Zinc Polished Finish Executioner's Chainmail Set, un vero tesoro per gli appassionati di storia e cosplay. Questo set è disponibile nella taglia L ed è stato realizzato con robusti anelli in vero acciaio calibro 16 da 10 mm, garantendo così la sua durata e resistenza durante le tue avventure.

La finitura in zinco lucido conferisce un aspetto elegante e autentico, perfetto per giochi di ruolo LARP, eventi di cosplay, feste di Halloween, costumi, spettacoli teatrali, eventi della Society for Anacronistic Creativity (SCA) e rievocazioni storiche. .

Mythrojan è un rinomato produttore americano di abbigliamento e accessori storici e fantasy la cui qualità e attenzione ai dettagli non sono seconde a nessuno. Ogni pezzo è stato progettato con passione e dedizione, assicurando che soddisfino gli standard più rigorosi.

Non perdere l'opportunità di sembrare un vero cavaliere medievale con questo set di cotta di maglia di Mythrojan con boia con finitura in zinco lucido. Le sue misure del torace, che vanno da 112 a 127 cm, si adattano a diverse taglie e garantiscono una vestibilità comoda e sicura per goderti le tue attività di rievocazione storica in tutta comodità.

216540000
131,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33