Borsa portamonete medievale Lancaster...
Borsa portamonete medievale Lancaster...

Borsa portamonete medievale Lancaster - nera

Sei un amante del Medioevo e vorresti avere sempre a portata di mano le tue monete o piccoli oggetti? Abbiamo l'accessorio perfetto per te! Questa è la borsa per monete medievale Lancaster in nero.

Questa piccola borsa quadrata è realizzata in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, presenta dettagli decorativi con motivi medievali in rilievo, che gli conferiscono uno stile autentico e unico.

La chiusura con cordino in pelle aggiunge un tocco di autenticità e consente un accesso rapido e sicuro alle tue monete o piccoli oggetti. Che tu stia partecipando a un evento LARP, cosplay o semplicemente desideri aggiungere un tocco vintage al tuo look quotidiano, questa borsa è perfetta per te.

Misurando 7x7 cm, è abbastanza spazioso da contenere più monete, dadi o altri piccoli oggetti che devi portare con te. Le sue dimensioni compatte ti permettono di portarlo alla cintura, nello zaino o anche in tasca.

La Lancaster Medieval Coin Bag è una creazione di Rawblade, un rinomato marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP. Rawblade si è distinto per la qualità dei suoi prodotti e per aver catturato l'essenza di diversi periodi storici. Questa borsa è un chiaro esempio della sua meticolosa attenzione ai dettagli e della sua passione per il Medioevo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo medievale! Ottieni la Lancaster Medieval Coin Bag in nero e porta con te l'essenza del Medioevo in ogni avventura che intraprendi.

206790000
19,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
7 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
7 cm.
0731093390425

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33