Borsa da mendicante medievale per...

Borsa da mendicante medievale per cintura - verde

Ti piacerebbe aggiungere un tocco autentico ai tuoi abiti medievali? Abbiamo l'accessorio perfetto per te! Con il nostro marsupio da mendicante medievale verde, puoi portare con te tutti i tuoi effetti personali importanti, come monete e portafogli, mentre ti godi un LARP o una festa medievale.

Il nostro marsupio è realizzato in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Le sue grandi dimensioni ti consentono di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno senza preoccuparti dello spazio. Cosa c'è di più autentico che utilizzare una classica borsa chiusa con lacci in pelle?

Oltre alla sua funzionalità, la nostra borsa si distingue per il suo design unico. Il suo lembo superiore presenta una forma irregolare che gli conferisce un tocco speciale e lo rende la scelta perfetta per rievocazioni storiche o LARP di ispirazione medievale. Non c'è dubbio che sembrerai autentico ed elegante con questa piccola borsa alla cintura.

Per garantire la qualità dei nostri prodotti, questo marsupio è stato fabbricato in Germania da Freyhand, un rinomato marchio specializzato in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e ricreativi. Puoi fidarti che acquisterai un prodotto di alta qualità.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo accessorio indispensabile alla tua collezione di abiti medievali! Non ti pentirai di avere una borsa così pratica ed elegante. Acquista subito il nostro marsupio verde da mendicante medievale e preparati a vivere avventure medievali come mai prima d'ora!

218330000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4250876845885

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33