Elmo Spartan in poliuretano, Epic...
Elmo Spartan in poliuretano, Epic...
Elmo Spartan in poliuretano, Epic...
Elmo Spartan in poliuretano, Epic...
Elmo Spartan in poliuretano, Epic...
Elmo Spartan in poliuretano, Epic...

Elmo Spartan in poliuretano, Epic Armoury Light Kit

L'elmetto Spartan in poliuretano dell'Epic Armoury Light Kit è una vera opera d'arte nel mondo delle armature. Ad occhio nudo è difficile distinguere questa armatura in poliuretano dalla sua controparte in metallo. Tuttavia, ha un vantaggio significativo: è molto più comodo da indossare per lunghi periodi di tempo senza causare alcun disagio.

La natura flessibile di questa armatura in poliuretano le consente di conformarsi perfettamente ai contorni del tuo corpo, qualcosa che l'acciaio rigido non può offrire. Inoltre, ogni pezzo di questa armatura pesa circa un quarto del suo equivalente in acciaio, permettendoti di muoverti più velocemente e senza fatica.

Il casco è dipinto a mano con una resistente finitura acrilica, che gli conferisce un aspetto realistico e dettagliato. A differenza dell'acciaio, questa finitura esente da manutenzione non arrugginisce e può essere utilizzata in qualsiasi condizione atmosferica senza preoccupazioni.

Le cinghie in pelle regolabili e la natura flessibile dell'armatura assicurano che tu possa indossarla comodamente, indipendentemente dalle tue misure o dalla forma del tuo corpo. Inoltre, questo casco Spartan Light Kit si ispira all'armatura idealizzata dell'antico corpo greco e dei soldati opliti, aggiungendo un tocco di autenticità storica.

Non perdere l'occasione di ottenere questo fantastico pezzo di armatura in poliuretano dall'Epic Armoury Light Kit. Prendilo e prova il comfort e lo stile dell'antica Grecia!

194310000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Pochissime cose offrono qualità protettive maggiori dell'acciaio quando si tratta di armature storiche. Ma con l'acciaio arrivano anche svantaggi come il peso, la rigidità e la necessità di una manutenzione costante per proteggere dalla ruggine. Tuttavia, oggi, a meno che tu non sia in rievocazione storica o sul campo di battaglia SCA, semplicemente non hai bisogno del livello di protezione offerto dall'acciaio.

Qui a Epic Armory vorremmo presentare le nostre armature Light Kit Edition. Le armature Light Kit sono armature realizzate in poliuretano, progettate per assomigliare a vere armature di metallo. Create pensando al peso, al comfort e all'utilità, le armature Light Kit Edition sono per coloro che vogliono sembrare di indossare una vera armatura di metallo pur sentendosi a proprio agio.

Materiale
Poliuretano
5704742107595

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33