Aquila Elmo da guerra di Troia con...
Aquila Elmo da guerra di Troia con...

Aquila Elmo da guerra di Troia con stemma

Parti per l'epica battaglia di Troia sfoggiando il magnifico elmo Aquila della guerra di Troia con stemma! Ispirato al leggendario personaggio di Achille, interpretato dal talentuoso Brad Pitt nel film di successo Troy, questo casco ti trasporterà direttamente nell'antica Grecia.

L'elmo dell'Aquila della guerra di Troia con stemma è stato meticolosamente progettato per ricreare l'autenticità e la grandezza degli elmi utilizzati nella famosa guerra. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per garantire un'esperienza unica e realistica.

La consegna di questo impressionante casco include un comodo inserto in pelle con sottogola, che garantisce una vestibilità perfetta e il massimo comfort durante le tue attività. Che tu lo utilizzi per LARP (giochi di ruolo dal vivo), teatro o semplicemente per completare il tuo guardaroba, questo casco si adatterà alle tue esigenze e ti farà risaltare.

Non lesiniamo sulla qualità dei nostri prodotti, per questo motivo l'Elmo Aquila da Guerra di Troia con cresta è realizzato con uno spessore di 1,2 mm, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il suo peso di 2,3 kg. ti dà ancora più autenticità quando lo usi, facendoti sentire un vero guerriero nella battaglia di Troia.

Non perdere l'occasione di possedere un casco leggendario e diventare il protagonista della tua epopea! L'elmo dell'aquila della guerra di Troia con stemma ti trasporterà in un'era piena di guerrieri coraggiosi e battaglie emozionanti. Scaricalo ora e immergiti nella mitica storia di Troia!

217880000
120,76 €

long time NO disponible por el momento

Peso
2.3 kg.
Spessore
1.2 mm.
4250673426843

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33