Elmo da guardia pretoriana, ottone
Elmo da guardia pretoriana, ottone
Elmo da guardia pretoriana, ottone

Elmo da guardia pretoriana, ottone

Vuoi sentirti una vera guardia pretoriana dell'antico impero romano? Allora questo elmo in ottone della Guardia Pretoriana è quello che fa per te. La Guardia Pretoriana (Praetoriani) era una forza di guardia del corpo degli imperatori romani, e ora puoi far parte di quella leggendaria eredità con questo impressionante pezzo di armatura.

Sebbene non siano stati trovati reperti originali di questo elmo, questa versione è stata creata da uno dei tanti disegni tradizionali sui rilievi romani in pietra. È una replica autentica con ricchi ornamenti che ti trasporterà immediatamente nell'antica Roma.

Questo casco è realizzato in ottone di alta qualità, che gli conferisce una finitura lucida e resistente. Inoltre, ha due protezioni per le guance in ottone, che forniranno una protezione aggiuntiva in caso di impatto. Il suo spessore di 1 mm ne garantisce la resistenza e la durata, così potrai godertelo a lungo.

Ma questo casco non è solo visivamente sbalorditivo, è anche incredibilmente comodo. Ha una fodera in pelle regolabile, che ti permetterà di adattarlo perfettamente alla tua testa e assicurarti che calzi correttamente. Non dovrai più preoccuparti che si muova mentre lo indossi, potrai concentrarti a vivere la tua esperienza da vero Pretoriano.

Inoltre, come dettaglio finale, questo elmo include una piuma di crine di cavallo rosso. Questa caratteristica gli conferisce un tocco ancora più autentico e ti farà sentire parte dell'élite romana, come se fossi agli ordini dell'imperatore stesso.

In sintesi, l'elmo della Guardia Pretoriana in ottone è un pezzo centrale che non può mancare nella collezione di qualsiasi amante della storia, dei romani e delle armature. Con il suo design dettagliato, la costruzione robusta e il comfort, ti sentirai trasportato nell'antica Roma ogni volta che lo indossi. Non aspettare oltre e prendi questo casco per vivere un'esperienza unica e realistica.

217670000
341,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
2.65 kg.
Spessore
1 mm.
4250673426454

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33