Elmo imperiale romano, S. I d.C....
Elmo imperiale romano, S. I d.C....
Elmo imperiale romano, S. I d.C....

Elmo imperiale romano, S. I d.C. (acciaio e ottone)

Questo elmo imperiale romano è una replica perfetta di quelli usati dai soldati dell'Impero Romano durante il I secolo d.C. Questo elmo non solo ti permetterà di godere della sua autenticità ed eleganza, ma ti trasporterà anche in un'epoca in cui l'Impero Romano era al suo apice e dominava il mondo conosciuto.

A quel tempo, l'elmo era un pezzo essenziale di armatura per i soldati romani. Oltre a offrire protezione alla testa e al viso, l'elmo serviva a intimidire i nemici con il suo aspetto regale e i dettagli decorativi. Questo elmo imperiale romano è realizzato in acciaio e presenta dettagli in ottone, che lo rendono resistente e durevole. Nella parte frontale superiore presenta due aquile, simbolo molto importante dell'Impero Romano.

Se sei un amante della storia e dell'archeologia, questo Elmo Imperiale Romano è l'oggetto perfetto per te. La sua autenticità e i dettagli storici ti permetteranno di immergerti in un'epoca affascinante e ricca di eventi che hanno segnato il corso della storia. Aggiungi questo casco alla tua collezione e goditi la sua eleganza e autenticità!

234310000
219,60 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acero y latón

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33