Elmo del Gladiatore Crixus

Elmo del Gladiatore Crixus

Scopri l'elmo da gladiatore Crixus, un'autentica opera d'arte in metallo che ti trasporterà nell'era epica dei gladiatori. Questo elmo interamente in metallo è dotato di una visiera imponente ed è sormontato da un maestoso stemma di leone con coda di pennello e criniera, che sicuramente farà girare la testa.

La sua finitura anticata gli conferisce un aspetto autentico e realistico, assicurandoti di acquistare un casco di alta qualità. Inoltre, la sua fodera in pelle regolabile garantisce una vestibilità perfetta e confortevole, così puoi indossarla senza alcun disagio.

Hai mai immaginato di affrontare i titani più feroci come Crixus? Con questo elmo potrai rivivere le emozioni della leggendaria scuola di gladiatori di Batiato. Hai sempre sognato la gloria e ora hai la possibilità di raggiungerla, seguendo le orme di Crixus e combattendo dal sottosuolo dei gladiatori fino in cima.

L'elmo da gladiatore Crixus è un pezzo unico, prodotto dal rinomato marchio leader del settore Windlass Steel Crafts. Con un peso di 3.230 grammi, questo casco ti offre la massima protezione senza sacrificare lo stile.

Non aspettare oltre per aggiungere questo gioiello alla tua collezione di oggetti storici. L'elmo da gladiatore Crixus ti sta aspettando, pronto ad accompagnarti nelle tue battaglie e a testimoniare le tue gloriose vittorie. Osa dominare l'arena e fatti ricordare come un vero campione!

109690000
265,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Peso
3230 grs.
802705806938

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33