Elmo Imperiale Gallico
Elmo Imperiale Gallico

Elmo Imperiale Gallico

Sentiti come un vero soldato romano con l'elmo imperiale gallico!

Questo elmo è una replica esatta dell'elmo imperiale romano gallico, che è stato trovato vicino a Weiseneau, in Germania. Con il suo design imponente e le rifiniture dettagliate, questo elmo ti riporterà direttamente al tempo degli antichi romani.

L'elmo imperiale gallico è dotato di imbottitura interna, garantendo un maggiore comfort durante l'indossamento. Inoltre, la sua taglia unica di circa 60 cm si adatta perfettamente alla maggior parte delle teste, fornendo una vestibilità sicura e confortevole.

Questo casco è stato realizzato utilizzando materiale di alta qualità, in particolare acciaio, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Con un peso di 1,5 kg, è abbastanza leggero da essere comodo da indossare per lunghi periodi di tempo, permettendoti di goderti appieno la tua esperienza come un vero soldato romano.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico elmetto alla tua collezione di cimeli storici o di utilizzarlo in occasione di eventi a tema, spettacoli teatrali o rievocazioni. Non importa se sei un appassionato di storia o semplicemente appassionato di culture antiche, questo elmo è un must per ogni amante dell'arte romana.

Ottieni subito l'elmo imperiale gallico ed entra a far parte della grande era dell'Impero Romano!

035190000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Misura della testa
60 cms.
Peso
1,5 kg.
4250673424641

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33