Elmo da combattimento Venceslao
Elmo da combattimento Venceslao

Elmo da combattimento Venceslao

Cerchi un elmetto da combattimento di qualità e funzionalità senza pari? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'elmo da combattimento di Venceslao, un autentico tesoro per gli amanti della storia e della ricreazione medievale.

Questo casco a grandezza naturale è stato accuratamente progettato per darti la massima protezione nelle tue battaglie e nei tuoi allenamenti. È dotato di sottogola regolabile e imbottitura interna in pelle, garantendo una perfetta vestibilità e un comfort eccezionale per tutto il giorno.

Ma non è tutto, questo casco da combattimento non si distingue solo per la sua funzionalità, ma anche per il suo aspetto estetico impressionante. La sua finitura in acciaio gli conferisce un aspetto robusto e potente, catturando perfettamente l'essenza del medioevo.

L'elmo da combattimento Wenceslas è stato prodotto da Battle Merchant, riconosciuto nel mondo della rievocazione storica per il suo impegno per la qualità e l'autenticità. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un prodotto eccezionale che resisterà alla prova del tempo.

Peso, spessore, circonferenza della testa, materiale... tutte queste caratteristiche sono state studiate meticolosamente per garantire sicurezza e comfort durante l'azione. Con un peso di 0,90 kg, uno spessore di 1,6 mm / 14 ga e una circonferenza della testa regolabile di 62-65 cm, ti sentirai completamente protetto e pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Inoltre, non dimenticare che questo elmetto da combattimento non include una base! Questo ti dà la libertà di scegliere come vuoi mostrare questo fantastico pezzo nella tua collezione personale. Aggiungilo alla tua vetrina, posizionalo sullo scaffale o mostralo ai tuoi eventi di rievocazione. Le possibilità sono infinite!

Non perdere altro tempo e acquista oggi l'elmo da combattimento Wenceslas. Scopri l'emozione di indossare un elmo autentico di epoca medievale e senti il potere e la protezione che forniva ai coraggiosi guerrieri del passato.

Taglia
003210001
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
0,90 Kg.
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Misura della testa
62-65 cms.
4250673425662

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33