Scudo templare per bambini

Scudo templare per bambini

Vuoi che tuo figlio si senta un vero Cavaliere Templare? Allora questo scudo è perfetto per lui! Questo scudo templare in legno è appositamente progettato per i bambini, dando loro l'opportunità di immergersi nell'affascinante mondo del Medioevo.

Con una larghezza di 33 cm. e una lunghezza di 43 cm., questo scudo è la dimensione ideale per i piccoli guerrieri per maneggiarlo con facilità. Inoltre, il suo luogo di produzione è l'Italia, nota per la sua tradizione nella creazione di prodotti di alta qualità.

Il vantaggio principale di questo scudo è il suo materiale: il legno. Non solo gli conferisce un aspetto autentico e realistico, ma lo rende anche forte e durevole. I tuoi bambini potranno giocare e divertirsi per ore senza preoccuparsi di danneggiarlo.

Inoltre, questo scudo templare per bambini è l'accessorio perfetto per costumi, feste a tema o spettacoli teatrali. I tuoi bambini potranno sembrare dei veri cavalieri medievali e vivere emozionanti avventure.

Non perdere l'occasione di regalare a tuo figlio questo incredibile scudo templare in legno. Scatena la tua immaginazione e fatti sentire un vero guerriero medievale!

023560000
8,34 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
43 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
33 cms.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622159230

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Dante T.  -   (Ceprano, Italia)
ottimi prodotti ottimi prodotti

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33