Faretra per dardi di balestra
Faretra per dardi di balestra

Faretra per dardi di balestra

Sei appassionato di epoca medievale? Ti piacerebbe sentirti un vero arciere del Medioevo? Allora la nostra faretra da balestra è perfetta per te.

Questa faretra è realizzata in pelle goffrata, che le conferisce un aspetto robusto e autentico. Inoltre, viene venduto con tre piccoli bulloni, così puoi iniziare subito a esercitarti.

Le sue dimensioni di 20 x 7 cm lo rendono ideale da portare con sé ovunque. Sia che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica o semplicemente desideri aggiungere un tocco medievale al tuo arredamento, questa faretra sarà l'aggiunta perfetta.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, è anche molto pratico. Con un peso di soli 160 grammi, non troverai scomodo portarlo con te per lunghi periodi di tempo. Inoltre, il suo materiale in pelle garantisce la durata e la resistenza necessarie per resistere a un uso costante.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa faretra per frecce da balestra. Prendi il tuo ed entra nell'affascinante mondo medievale!

140690000
38,21 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Cuero
Peso
160 gr.
8033622155133

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33