Piccola faretra da cacciatore...
Piccola faretra da cacciatore...

Piccola faretra da cacciatore medievale per LARP, colore nero

La piccola faretra medievale del cacciatore per LARP in colore nero è l'accessorio perfetto per trasportare le tue frecce in modo accessibile e sicuro durante le tue avventure sul campo. Il suo design classico e rotondo si adatta alla maggior parte delle frecce LARP, offrendoti il comfort e la praticità di cui hai bisogno.

Questa faretra è realizzata in pelle argentata conciata al cromo, che le conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo fondo circolare cucito al fusto con un cordino di cuoio appiattito non solo assicura che le frecce siano attaccate, ma aggiunge anche un tocco decorativo e unico al pezzo.

Con un peso di 625 grammi e una lunghezza di 60 cm, questa faretra ti dà la possibilità di trasportare una notevole quantità di frecce senza compromettere la tua mobilità. Che tu sia in una battaglia epica o in una sessione LARP, questa faretra ti darà il comfort e la sicurezza per affrontare qualsiasi sfida.

Non perdere l'occasione di acquistare questa piccola faretra medievale del Cacciatore per LARP in colore nero e aggiungere un tocco di autenticità e stile alla tua attrezzatura. Preparati per emozionanti avventure e distinguiti dal resto dei cacciatori!

165900000
45,37 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Nella parte superiore è dotato di una morbida toppa in pelle crosta, che protegge la sicurezza delle tue frecce e fornisce una presa aggiuntiva. La faretra è dotata di una lunga cintura in pelle con fibbia in ferro ottonato, che consente di indossarla a tracolla.

Lunghezza
60 cm.
Peso
625 gr.
5704742402027

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33