Faretra regolabile Ranger 28" nera
Faretra regolabile Ranger 28" nera
Faretra regolabile Ranger 28" nera
Faretra regolabile Ranger 28" nera

Faretra regolabile Ranger 28" nera

La faretra regolabile del Ranger 71 cm. in nero è l'accessorio perfetto per gli amanti delle frecce. Progettata per portare con te una scorta di frecce anche durante le manovre estreme, questa faretra è altamente regolabile e splendidamente decorata.

Uno dei principali vantaggi di questa faretra è la sua versatilità. Si adatta alla maggior parte delle frecce LARP, il che significa che puoi usarlo con le tue frecce preferite senza alcun problema. Inoltre, la sua regolazione ti permetterà di trovare la posizione perfetta per trasportare le tue frecce in modo comodo e sicuro.

Un altro notevole vantaggio è la sua qualità di fabbricazione. Questa faretra è realizzata in pelle argento conciata al cromo con un esterno in crosta liscia, che le conferisce un aspetto resistente ed elegante. Le toppe in pelle ornate che decorano la faretra in alto e in basso aggiungono un tocco elfico unico.

Oltre che per il design e la qualità, questa faretra si distingue anche per la sua praticità. Il fondo circolare è cucito alla canna con un cordino di cuoio appiattito simile e rivetti in ottone utilizzati lungo la parte superiore e laterale, assicurando che le tue frecce rimangano in posizione anche durante i movimenti bruschi.

Con un peso di soli 850 grammi e una lunghezza di 71 cm, questa faretra è leggera e compatta, permettendoti di portarla con te senza problemi. Che tu stia partecipando a un evento LARP o semplicemente praticando il tiro con l'arco, questa faretra sarà la tua compagna perfetta.

Non perdere l'opportunità di acquistare la faretra regolabile Ranger da 71 cm. in colore nero e porta le tue frecce con te in modo sicuro ed elegante. Ottieni il tuo ora!

165950000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Si indossa a spalla grazie al cinturino in pelle regolabile da 90 cm, fibbia in ferro ottonato e 32 fori predisposti. Un'ulteriore cintura regolabile di 70 cm fissa la faretra intorno alla vita, o su un baldric o uno zaino. Questa faretra è splendidamente dettagliata nello stile e nella colorazione e si abbina ad altri articoli in pelle Epic Armoury, rendendola una buona scelta per un elfo o un nobile arciere con una borsa grossa.

Lunghezza
71 cm.
Peso
850 gr.
5704742402096

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33