Faretra Ranger regolabile 71 cm.,...
Faretra Ranger regolabile 71 cm.,...
Faretra Ranger regolabile 71 cm.,...
Faretra Ranger regolabile 71 cm.,...
Faretra Ranger regolabile 71 cm.,...

Faretra Ranger regolabile 71 cm., colore nero-verde

La faretra Ranger regolabile 71 cm. in colore nero-verde è il complemento perfetto per portare con te le tue frecce in ogni situazione. Che tu stia effettuando manovre estreme o semplicemente esercitando la tua abilità nel tiro, questa faretra ti darà il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno.

Uno dei principali vantaggi di questa faretra è la sua regolabilità. Grazie al suo design ingegnoso, puoi facilmente adattarlo alle tue dimensioni e preferenze. Non importa se sei alto, basso, magro o tozzo, questa faretra ti starà perfettamente.

Ma non è solo funzionale, è anche splendidamente decorato. Le sue toppe ornamentali in pelle in alto e in basso gli conferiscono un tocco elfico ed elegante. Inoltre, il suo esterno liscio in pelle crosta nero-verde lo distingue dal resto delle faretre.

Questa faretra è progettata per adattarsi alla maggior parte delle frecce LARP, quindi non dovrai preoccuparti di trovare frecce compatibili. Inoltre, è realizzato in pelle argentata conciata al cromo, che ne garantisce durata e resistenza.

Un'altra caratteristica importante di questa faretra sono i rivetti in ottone che vengono utilizzati lungo la parte superiore e laterale. Questi rivetti non solo gli conferiscono un aspetto unico, ma assicurano anche che la faretra rimanga in posizione anche durante i movimenti improvvisi.

Con una lunghezza di 71 cm. e con un peso di 850 grammi, questa faretra è abbastanza spaziosa da portare con te una buona quantità di frecce. Che tu sia su un campo di battaglia o su un poligono di tiro, avrai tutte le frecce di cui hai bisogno a portata di mano.

Non perdere l'occasione di acquistare questa faretra regolabile del Ranger di 71 cm. in colore nero-verde. La sua combinazione di funzionalità, bellezza e durata lo rendono l'accessorio perfetto per qualsiasi arciere.

165960000
120,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Si indossa a spalla grazie al cinturino in pelle regolabile da 90 cm, fibbia in ferro ottonato e 32 fori predisposti. Un'ulteriore cintura regolabile di 70 cm fissa la faretra intorno alla vita, o su un baldric o uno zaino. Questa faretra è splendidamente dettagliata nello stile e nella colorazione e si abbina ad altri articoli in pelle Epic Armoury, rendendola una buona scelta per un elfo o un nobile arciere con una borsa grossa.

Lunghezza
71 cm.
Peso
850 gr.
5704742403901

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33