Set di 5 fibbie medievali in ottone...
Set di 5 fibbie medievali in ottone...
Set di 5 fibbie medievali in ottone...
Set di 5 fibbie medievali in ottone...
Set di 5 fibbie medievali in ottone...
Set di 5 fibbie medievali in ottone...
Set di 5 fibbie medievali in ottone...

Set di 5 fibbie medievali in ottone per cinghie di armature

Scatena la tua creatività medievale con questo incredibile set di 5 fibbie in ottone per cinghie di armature, borse, bracciali e molto altro! Le possibilità sono infinite con queste fibbie versatili e autentiche. Lasciami evidenziare perché queste fibbie diventeranno il tuo accessorio preferito:

  • Splendido design medievale: immagina l'eleganza delle epoche passate nelle tue mani. Queste fibbie medievali sono progettate con un tocco di semplicità e autenticità che farà risaltare i tuoi cinturini, borse e bracciali. Il design semplice ma visivamente accattivante cattura l'essenza del periodo e aggiunge un tocco di classe alle tue creazioni.
  • Versatilità per i tuoi progetti: se sei un appassionato di lavorazione della pelle o stai cercando il modo perfetto per accentuare la tua cintura di armatura, queste fibbie sono la scelta ideale. Dai progetti artigianali ai costumi autentici, la loro versatilità ti dà la libertà di incorporarli in una vasta gamma di progetti. Aggiungi un tocco medievale ai tuoi accessori e vestiti con facilità.
  • Dettagli in ottone resistente: queste fibbie sono realizzate con cura in ottone, conferendo loro non solo un aspetto autentico, ma anche una durata eccezionale. L'ottone è noto per la sua forza e longevità, garantendo che le tue creazioni rimangano in perfette condizioni nel tempo. La sua qualità superiore assicura che ogni fibbia sia un investimento utile.
  • Misure precise per una vestibilità perfetta: con una dimensione di (3,3x2,6) cm, queste fibbie sono ideali per cinturini larghi 1,9 cm. Il design è perfettamente adattato alla funzionalità di cui hai bisogno, assicurando che le tue cinghie siano tenute in modo sicuro e affidabile. La meticolosa attenzione alle misure ne testimonia la qualità e la praticità.

Le fibbie medievali in ottone, disegnate dal rinomato marchio Lord of Battles, sono molto più che semplici accessori. Sono pezzi di autenticità che trasformeranno i tuoi progetti in capolavori medievali. Che tu stia intraprendendo un progetto in pelle o aggiornando la tua armatura, queste fibbie sono la scelta perfetta. Aggiungi un tocco medievale al tuo stile e ai tuoi progetti oggi con questo esclusivo set di cinque pezzi. Non aspettare oltre per dare vita alle tue creazioni medievali!

245440000
9,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
3.3 cm.
Materiale
Ottone
0697067324509

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33