Set di 5 fibbie in ottone per cinghie...
Set di 5 fibbie in ottone per cinghie...
Set di 5 fibbie in ottone per cinghie...
Set di 5 fibbie in ottone per cinghie...
Set di 5 fibbie in ottone per cinghie...
Set di 5 fibbie in ottone per cinghie...
Set di 5 fibbie in ottone per cinghie...

Set di 5 fibbie in ottone per cinghie di armatura

Stai cercando di aggiungere un tocco storico alle cinghie della tua armatura?Il nostro impressionante set di 5 fibbie in ottone è la scelta perfetta per te! Immagina come queste fibbie medievali lucide e lucide daranno vita alle tue cinghie di armatura o gambeson con un tocco di autenticità e stile unico.

Create in OTTONE BRILLANTE e lucidato di altissima qualità, queste fibbie medievali aggiungeranno uno splendore elegante e storico al tuo outfit. Ciascuno è lungo circa 5,5 cm e si adatta perfettamente a cinghie larghe circa 1,5-1,7 cm. Queste misure li rendono l'accessorio ideale per fissare cinghie di armature, piccole borse, scarpe, gambeson e molto altro!

  • Distinguiti con eleganza: l'ottone brillante e lucido aggiunge un tocco di raffinatezza al tuo ensemble, catturando l'essenza dell'eleganza medievale. Ogni fibbia riflette la luce in modo abbagliante, attirando gli sguardi e rendendoti al centro dell'attenzione in ogni occasione.
  • Qualità eccezionale: prodotte dal rinomato marchio Lord of Battles, queste fibbie incarnano decenni di esperienza nella creazione di prodotti storici di alta qualità. Il marchio è sinonimo di autenticità e artigianalità e queste fibbie riflettono quel patrimonio di eccellenza.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza di 5,5 cm, queste fibbie sono abbastanza audaci da distinguersi nel tuo abbigliamento, ma abbastanza discrete da completare il tuo stile. Le loro dimensioni versatili li rendono un'aggiunta perfetta ai tuoi vestiti e accessori, sia storici che contemporanei.
  • Versatilità funzionale: non limitarti a utilizzare queste fibbie solo sulla tua armatura. Il loro design versatile li rende adatti a una varietà di applicazioni, permettendoti di sperimentare stili e dettagli diversi nei tuoi capi e accessori.

Aggiungi un tocco di autenticità e splendore storico alle cinghie e agli indumenti delle tue armature con queste fibbie in ottone lucido e lucido. Ogni volta che li indosserai, porterai con te un pezzo di storia e di eleganza medievale. Che tu sia a un evento storico o semplicemente desideri esprimere la tua passione per il passato, queste fibbie saranno l'aggiunta perfetta al tuo stile unico. Prendili ora e fai risaltare le tue cinghie come mai prima d'ora!

245410000
13,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5.5 cm.
Materiale
Ottone
0697067324431

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33