Piastra trifoglio in ottone per...
Piastra trifoglio in ottone per...
Piastra trifoglio in ottone per...

Piastra trifoglio in ottone per cintura medievale

Scopri l'eleganza di questa finitura della cintura con motivo a trifoglio, realizzata in ottone! Questo affascinante accessorio presenta due fori preimpostati per una vestibilità perfetta sui tuoi progetti di cinture medievali o d'epoca.

Il capo è decorato sul davanti con un intricato motivo a trifoglio, donandoti un tocco di classe. Inoltre, l'estremità affusolata presenta piccoli quadrifogli decorativi e culmina in un motivo floreale che ricorda un quadrifoglio, aggiungendo un tocco unico al tuo stile.

La sua versatilità è insuperabile: dalle ambientazioni medievali o rinascimentali agli eventi di rievocazione storica, LARP o costumi eleganti, questo distintivo decorativo per la tua cintura è la scelta perfetta. Non solo è un'aggiunta elegante agli abiti storici o fantasy, ma si adatta facilmente anche al tuo abbigliamento quotidiano! Migliora il tuo stile con la distinzione duratura dell'ottone galvanizzato e lascia fiorire la tua creatività. Rendi ogni giorno un'occasione speciale con la nostra etichetta decorativa per cintura con trifoglio!

258860000
24,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Altezza
7.5 cm.
Larghezza
3 cm.
Peso
20 gr.
4255747701192

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33