Spada a lama forgiata in acciaio di...

Spada a lama forgiata in acciaio di Damasco e affilata

Spada forgiata a mano e affilata da Blade con lama in acciaio di Damasco sangue. Per un po' di tempo sul mercato c'erano solo spade decorative che corrispondevano al tema Blade. Ma ora è in vendita la prima spada Blade forgiata a mano e affilata come un rasoio!

188260000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Blade è nato per metà vampiro, quando sua madre è stata fatalmente supplicata dal potente vampiro, Deacon Frost. Questo gli ha dato forza sovrumana, velocità, resistenza, agilità, riflessi e sensi straordinari. Tuttavia, queste abilità sono accompagnate da una grande debolezza, la sua sete di sangue.

Blade ha anche un fattore curativo, ma questo non rallenta il suo invecchiamento. A differenza del resto della comunità di vampiri, può camminare alla luce del sole, anche se questo gli provoca un certo disagio e deve indossare occhiali da sole. A causa di questa rara abilità, è conosciuto come il Daywalker, è un maestro di arti marziali e il suo amico Whistler lo aiuta nella sua ricerca. Questo compagno d'armi ha creato per Blade un arsenale di armi che vanno dalla sua spada in titanio incisa con acido e la lama a una pistola automatica MAC-10. Blade parla ceco, russo e, naturalmente, la lingua dei vampiri. Blade rimane impegnato nella sua missione: liberare il mondo da tutti i vampiri.

Larghezza della lama (alla guardia)
3.3 cm.
Longitud Hoja
66 cm.
Longitud
85.5 cm.
Longitud Mango
16 cm.
Peso
880 grammi
Spessore della lama (alla guardia)
5.3 mm.
Spessore della lama (alla punta)
2.7 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33