Spada non ufficiale Alita Battle Angel
Spada non ufficiale Alita Battle Angel
Spada non ufficiale Alita Battle Angel
Spada non ufficiale Alita Battle Angel
Spada non ufficiale Alita Battle Angel

Spada non ufficiale Alita Battle Angel

Sei un fan del film Alita: Battle Angel? Se è così, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa incredibile spada ispirata all'emblematico protagonista. Preparati a vivere un'esperienza unica!

Con una lunghezza di 106 cm e una lama di 68 cm, questa spada Alita Battle Angel non ufficiale è realizzata in acciaio di alta qualità. Il suo design dettagliato e le incisioni sulla lama ti trasporteranno direttamente nel mondo del cinema. Inoltre, il suo elegante manico nero non solo fornisce una presa comoda e sicura, ma aggiunge anche un tocco di stile a questo magnifico pezzo.

Che tu sia un collezionista, un fan delle repliche o semplicemente un appassionato di film d'azione, questa spada è perfetta per te. Puoi esporlo nel tuo salotto, nella tua stanza o persino usarlo nei tuoi eventi di cosplay. Il limite è la tua immaginazione!

Il suo peso di 1,64 kg ti consente di maneggiarlo facilmente, sia per esporlo nelle tue vetrine che per emulare i movimenti di combattimento di Alita. Senti il potere e la passione di questa saga iconica mentre tieni tra le mani questa spada unica. Sarai al centro dell'attenzione ad ogni evento a tema a cui parteciperai!

Non perdere l'opportunità di entrare a far parte della leggenda di Alita: Battle Angel. Aggiungi questa spada Alita Battle Angel non ufficiale alla tua collezione e immergiti nell'affascinante mondo del film.

196110000
120,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Il film Alita Battle Angel è ambientato nel 26° secolo, 300 anni dopo le Grandi Guerre, quando tutte le grandi Città del Cielo, tranne una, caddero e la tecnologia andò perduta. Alita, un cyborg, non ricorda chi sia e da dove venga. Man mano che il film si svolge, il viaggio di Alita diventa un viaggio di amore giovanile, scoperta di sé e consapevolezza che anche di fronte a difficoltà apparentemente insormontabili, una persona può fare la differenza.

Lunghezza
106 cm.
Peso
1.64 Kg.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33